Ieri Dries Mertens ha festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno: ma domani con lo Spezia dovrebbe giocare Victor Osimhen. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Comincia così, con quello che nell'ultimo e delicatissimo periodo è diventato il testa a testa da copertina, la lunga vigilia di una partita fondamentale per il destino internazionale del Napoli: considerando che domenica andrà in scena lo scontro diretto Juve-Milan, e alla luce del passo falso con il Cagliari, gli azzurri non possono fare altro che battere la squadra di Italiano per poi capitalizzare al massimo ogni risultato della sfida dello Stadium.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Verso Spezia-Napoli, le scelte di Gattuso: Osimhen favorito su Mertens
Ieri Dries Mertens ha festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno: ma domani con lo Spezia dovrebbe giocare Victor Osimhen. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Comincia così, con quello che nell’ultimo e...
Verso Spezia-Napoli, Osimhen favorito su Mertens
Oltre alla questione del centravanti, interessante sarà anche un'altra riconferma: Ospina è quasi pronto, ieri ha lavorato con il gruppo, ma Gattuso lancerà ancora Meret. E ancora: Di Lorenzo a destra; Rrahmani al posto dell'infortunato Koulibaly al fianco di Manolas; e Hysaj favorito su Mario Rui a sinistra. A centrocampo: la coppia composta da Fabian Ruiz e Demme. Tris di trequarti con Politano a destra in vantaggio su Lozano, Zielinski al centro, Insigne a sinistra; e Osimhen in volata su Mertens per recitare da centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA