Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spartak Mosca-Napoli, ipotesi gara a porte chiuse: verdetto nei prossimi giorni

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"I contatti tra la Uefa e le autorità russe sono frequenti, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le decisioni in merito alle partite del Napoli e della Lazio a Mosca"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma su Spartak Mosca-Napoli di Europa League, sottolineando la possibilità che la partita verrà disputata a porte chiuse per emergenza Covid. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

L'ombra del Covid su Spartak-Napoli

 Foto by Getty

"Il presidente De Laurentiis da qualche settimana si sta muovendo per capire cosa vorranno fare la Uefa e il governo russo sulla gara del 24 novembre, valida per la quinta giornata del girone C di Europa League. In Russia gli stadi sono aperti al 30% della capienza. La Juventus il 20 ottobre scorso ha giocato in trasferta a San Pietroburgo contro lo Zenit in Champions League. Vincenzo Schiavo, console russo a Napoli, ne ha parlato a Radio Punto Nuovo. Le sue parole: "Se si giocherà a Mosca e non ci sarà nessun cambio di sede, è probabile che la partita si svolga a porte chiuse". I contatti tra la Uefa e le autorità russe sono frequenti. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le decisioni in merito alle partite del Napoli e della Lazio a Mosca".