Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spartak-Napoli, che errori dei ragazzi di Spalletti: due perle di puro dilettantismo

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Napoli, che succede?

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma sulla prestazione del Napoli contro lo Spartak Mosca. È servito poco al club partenopeo per dimostrarsi vitale e fragile.

Napoli, così non va! Squadra fragile e vitale contro lo Spartak

MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 24: Stanislav Lobotka of Napoli during the UEFA Europa League group C match between Spartak Moskva and SSC Napoli at  on November 24, 2021 in Moscow, Russia. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato:

"Brucia la sconfitta sulla pelle del «Napoli due». Che a Mosca si scopre insieme vitale e fragile, caparbio e distratto. Due perle di puro dilettantismo. La prima dell’inguardabile Lobotka, che rovina su Promes a due minuti dall’inizio, provocando un rigore tanto netto quanto inaccettabile. La seconda in partnership tra Koulibaly e Meret: il centrale pecca di presunzione nella marcatura di Sobolev e si fa scavalcare dal cross di Moses, il portiere parte in ritardo sul colpo di testa non impossibile del centravanti russo. In ogni caso quella di Mosca è una sconfitta non ultimativa, poiché vincendo con il Leicester il Napoli può ancora qualificarsi, ma soprattutto è una sconfitta in un certo senso utile. Perché non umilia, ma carica gli azzurri superstiti, e li fa consapevoli che sulle loro spalle sta il destino della stagione"

tutte le notizie di