L'ipotesi spareggio tra Inter e Napoli per quanto riguarda la lotta scudetto si fa sempre più concreta, a cinque giornate dal triplice fischio che sancirà la fine dei giochi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Spareggio. Bello, no? Se Inter e Napoli le vincono tutte, la sera del 25 maggio si ritroveranno una accanto all’altra a 86 punti. E’ una possibilità sempre più concreta ed eccitante quella dello spareggio. Probabilmente l’unico a non goderne sarebbe Spalletti: da ex di tutt’e due le squadre potrebbe essere divertente, ma da ct pochi giorni dopo dovrà portare la Nazionale a Oslo per la prima partita di qualificazione al Mondiale e di interisti e napoletani è piena la sua squadra. In che condizione ci arriverebbero? Chissà se anche Inzaghi e Conte se lo augurano.


rassegna
Lotta scudetto Napoli-Inter, ipotesi spareggio sempre più concreta: la reazione di Conte e Inzaghi
Troppa tensione per due allenatori che vivono ogni centesimo di secondo la loro partita, soffrendo almeno quanto il tifoso più accanito. Simone poi, andando anche in finale della Coppa Italia e della Champions League, finirebbe la stagione con un record: 61 partite ufficiali (e ovviamente non contiamo il Mondiale per club). Così, anche l’organico più forte e più completo della Serie A verrebbe messo a dura, durissima prova. Detto tutto questo, a noi piacerebbe davvero un finale con una coda di 90 minuti, uno spareggio capace di riempire ogni stadio e di inchiodare milioni di appassionati davanti alla tv".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.