Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti non vuole mollare la vetta, fa crescere squadra e ambiente Napoli

Luciano Spalletti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Spalletti è attento a far crescere squadra e ambiente Napoli. Evita polemiche arbitrali o facili vittimismi, smontando con i ragionamenti

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul momento positivo del Napoli di Spalletti, analizzando la sfida al Bologna in programma questa sera al Maradona.

Spalletti non vuole mollare la vetta, fa crescere l'ambiente Napoli

 Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Notte di risposte. Perché dopo questo splendido avvio il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare la vetta. Perché vincere aiuta a vincere e Luciano Spalletti vuol buttare sempre di più il cuore oltre l’ostacolo. Di scudetto non parla e del resto è troppo presto e lunga la strada che porta in primavera, quando si decideranno i  giochi. Ma vuol restare a braccetto con il Milan. Questa sfida che ricorda gli Anni Ottanta piace tanto a Napoli. E allora perché non osare, stasera si torna nello stadio amico, contro il Bologna. E anche se il Maradona non sarà pieno, i tifosi si faranno sentire spingendo gli azzurri. Mastro Spalletti è sempre attento a far crescere la squadra e tutto l’ambiente. Ed evita polemiche arbitrali o facili vittimismi, smontando con i ragionamenti.