Il tecnico azzurro lascerà la panchina del Napoli dopo aver vinto lo scudetto e lo fa con un gesto eclatante che ha emozionato tutti
Luciano Spalletti è entrato nel cuore dei napoletani, non solo per lo storico scudetto vinto, ma per l'amore che ha saputo dimostrare per i colori azzurri e per la città. Ieri è arrivato l'ennesimo gesto che ha emozionato tutti, infatti il tecnico ha fatto un tatuaggio molto significativo con lo stemma del Napoli e il tricolore con il numero 3. Quest'esperienza la porterò sempre sulla sua pelle, sul braccio sinistro, il lato del cuore. Ma, stando a quanto riporta l'edizione odierna deIl Corriere del Mezzogiorno, questo gesto non cambia la sua decisione di lasciare. A seguire un estratto dell'articolo.
Spalletti si porterà il Napoli sulla pelle, ma la decisione non cambia: sarà addio
—
"È un gesto che non sembra incidere sulle scelte, Spalletti al di là del tatuaggio sembra intenzionato a non cambiare idea anche nel caso in cui De Laurentiis dovesse fare un ultimo tentativo per provare a convincerlo. La consapevolezza dell’affetto non determina il futuro, del resto Spalletti ha spiegato che si tratta di una decisione maturata nel corso del tempo e neanche i tantissimi gesti d’amore compiuti dai tifosi al centro sportivo di Castel Volturno in questi giorni lo fanno cambiare idea".