In un campionato ingolfato di impegni, il Napoli approfitta della sosta per lavorare sui dettagli, per limare le imperfezioni, per provare a riprendere fiato e ricominciare (contro l'Inter) nel migliore dei modi. A sottolineare il valore della lunga sosta, proprio il tecnico azzurro, Luciano Spalletti
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Spalletti approfitta della sosta: “Finalmente possiamo lavorare sui dettagli”
Le parole del tecnico azzurro
Spalletti esalta la sosta per i Mondiali: "Iniziato benissimo la stagione, ora si deve lavorare sui dettagli e proseguire nel percorso intrapreso"
—
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "«La pausa offre l'opportunità di lavorare sui dettagli: per una squadra come la nostra sarà un grande vantaggio poter lavorare e mantenere le nostre prestazioni in questo periodo. Abbiamo iniziato molto bene la stagione e mi congratulo con tutti: faremo del nostro meglio per continuare così». Focus su Kim: «Dopo la partenza di Koulibaly serviva un grande calciatore e quando ho visto MinJae ho capito che grande campione fosse arrivato». Finale dedicato alla Turchia: «Un giorno mi piacerebbe allenare in questo Paese. Ora ci sono Montella, Pirlo e Farioli che è un mio amico»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA