Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Futuro Spalletti, si va verso la permanenza a Napoli: De Laurentiis pronto all’annuncio

Spalletti
Luciano ad un passo dal rinnovo con il club azzurro: ecco la possibile data dell'annuncio da parte del presidente De Laurentiis
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una stagione da urlo, il Napoli si è laureato campione d'Italia dopo un trentennio asfissiante. I meriti del successo vanno necessariamente distribuiti tra i diversi azzurri, ma il principale artefice è Luciano Spalletti. Per questo e non solo, De Laurentiis è pronto a blindare l'allenatore italiano. Nei giorni scorsi è andato in scena un incontro con esito positivo; la fumata bianca per il rinnovo  è ormai ad un passo. L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato la possibile data dell'annuncio del presidente.

Spalletti rinnoverà con il Napoli: ecco la possibile data dell'annuncio

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Ma prima potrebbero esserci delle novità per il rinnovo di Spalletti, con De Laurentiis che sarà a Castel Volturno giovedì per la presentazione del ritiro di Dimaro. Chissà che non diventi l'occasione giusta per ufficializzare la conferma del tecnico, che da parte sua ha ribadito di sentirsi in condizioni di restare ed aprire un ciclo. 'Lavoro in un club che sa programmare e che ha sempre nel mirino molti giocatori da valutare in caso di necessità o partenze, come è successo sul mercato l'estate scorsa'".

tutte le notizie di