Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il duello Pioli-Spalletti impreziosito dal tocco da chef di Mourinho

FLORENCE, ITALY - JANUARY 05:  Head coach FC Internazionale Luciano Spalletti (R) and head coach AFC Fiornetina Stefano Pioli chat prior to the serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on January 5, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Verso Milan-Napoli, che duello per la vetta

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata sul big match di questa sera tra Milan-Napoli. Mourinho, con la vittoria sull'Atalanta, ha reso ancora più preziosa la sfida di questa sera.

Sfida al vertice tra Pioli e Spalletti, che duello!

  

Di seguito quanto evidenziato:

"Mourinho è come il grande chef che, un attimo prima di impiattare, spruzza un pizzico di qualcosa, un tocco magico, che rende più preziosa la pietanza. La vittoria della Roma a Bergamo ha reso ancora più ghiotto Milan-Napoli, perché Pioli, vincendo, ha l’occasione di riportarsi a un punto dall’Inter capolista e di scavare un ampio fossato tra sé e l’Atalanta e il Napoli che sprofonderebbero a -5 e -6. Da parte sua, Spalletti può sorpassare la Dea, agganciare il Diavolo e passare dal quarto al secondo posto in una notte sola. La vittoria del Napoli regalerebbe il titolo di campione d’inverno all’Inter con un turno d’anticipo. San Siro, questa sera, mette in tavola un piatto ricco. Un pareggio riempirebbe solo la pancia di Simone Inzaghi".

tutte le notizie di