Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti, il Napoli gli regala l’opportunità di vendicare il tradimento dell’Inter – GdS

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In questi anni da disoccupato di lusso il calcio è sempre stato presente nella vita di Luciano Spalletti. Con idee curiose come quella di realizzare la sua “Scala del calcio”. Il tecnico ha realizzato nella sua tenuta una serie di scale di...

Domenico D'Ausilio

In questi anni da disoccupato di lusso il calcio è sempre stato presente nella vita di Luciano Spalletti. Con idee curiose come quella di realizzare la sua “Scala del calcio”. Il tecnico ha realizzato nella sua tenuta una serie di scale di bronzo intorno a uno storico albergo con tante maglie appese. A cominciare da quelle dei suoi ex allievi Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic. La foto dell’albero delle maglie ha fatto il giro del Mondo.

Spalletti, il Napoli gli regala un'opportunità

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Poi, c’è il calcio vero. Luciano Spalletti ha come ottimo amico Maurizio Sarri. Al quale, in questi giorni, avrà sicuramente chiesto di raccontargli il mondo Napoli. Così come con Carlo Ancelotti, altro ex partenopeo. Con lui gli scambi di informazioni sono frequenti. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Fino a qualche mese fa Spalletti sperava di ripartire dalla Premier League. Non a caso in questi due anni non ha mai smesso di coltivare un inglese che sta migliorando. Ma l’offerta del Napoli ha stuzzicato il suo orgoglio. Il suo desiderio è prendersi una rivincita sportiva nei confronti dell’Inter. Vendicare quel tradimento. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis gli regala l’opportunità.