Dominio imbarazzante del Napoli: Spalletti ha costruito una macchina perfetta
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Luciano Spalletti of SSC Napoli looks on during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'analisi de Il Corriere dello Sport sugli azzurri dopo il successo con il Sassuolo
Edoardo Riccio
Andamento eccezionale, stagione da incorniciare e numeri da brividi per una corazzata inarrestabile in tutto e per tutto. Il Napoli, "la macchina perfetta costruita da Spalletti", è un capolavoro mozzafiato, che ha lasciato tutti di stucco. Dopo il successo con il Sassuolo, i tifosi azzurri già esultano, il sogno scudetto sta per concretizzarsi.
Spalletti ha costruito un Napoli perfetto: sbalorditivi i numeri degli azzurri
—
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Spalletti ha costruito una macchina perfetta, la superiorità sugli avversari a volte è imbarazzante, lo spessore caratteriale e tecnico è eccezionale. I numeri, poi, fanno paura: 20 vittorie su 23, 56 gol fatti, 18 punti di vantaggio sull’Inter seconda. Una gioia e un orgoglio incredibile per i tifosi azzurri, che vedono avvicinarsi il sogno inseguito da trentatré anni".