Il Napoli con l'avvento di Spalletti all'ombra del Vesuvio sta dando vita ad un'ottima stagione. Il tutto sembrerebbe essere condito dalla giusta mentalità che proprio il tecnico toscano è riuscito a dare a questa squadra. Nonostante stiano arrivando ottimi risultati, anche i momenti difficili camminano parallelamente a quest'ultimi. Infatti, gli azzurri faticano a trovare i gol. Nonostante sia presente un gran bomber come Osimhen non tutto sembra così facile. Ciò rappresenta un problema da risolvere quanto prima se si vuol puntare allo scudetto.
rassegna
Spalletti, presente un dato allarmante: il problema di questa squadra è l’attacco
Il Napoli si ritrova ad affrontare un problema grave, in quanto questa squadra ha un problema nel reparto offensivo
Spalletti, il problema di questa squadra è il reparto offensivo
Durante una stagione, ogni squadra va incontro a delle difficoltà da affrontare dove proprio da quest'ultime si intuisce la mentalità e il carattere di un gruppo.
Questo Napoli nella stagione in corso ha abituato i propri tifosi a livelli molto alti. Infatti, l'arrivo di Spalletti ha portato una boccata d'aria ai partenopei dando così vita ad un gruppo capace di essere competitivo. Ciò nonostante, come normale che sia, si va incontro anche a diversi problemi.
Stamane, come riportato da "La Repubblica" il Napoli ha un vero e proprio problema in attacco. Nonostante le ottime prestazioni e le grandi vittorie sono stati riportati alla luce dei fattori non del tutto positivi. Infatti, gli azzurrinon sono abbastanza prolifici nel reparto offensivo, in quanto vantano solo il sesto miglior attacco del campionato. La media di 1.75 gol a partita non è di certo disastrosa, ma una squadra che punta al tricolore come quella dei partenopei è chiamata a migliorare questi numeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA