La stagione del Napoli sembrerebbe essere arrivata ad una sorta di fase di stallo. La sconfitta interna contro il Milan di sicuro peserà nella mente dei calciatori e non solo. La brutta prestazione, la poca cattiveria messa in campo sono stati fattori decisivi, conditi anche dal grosso problema che sta vivendo il reparto offensivo. Infatti, proprio l'attacco sembrerebbe essere meno prolifico del solito, ed ora Spalletti comincia a studiare le possibile alternative.
rassegna
Spalletti, la crisi di gol per il Napoli è un problema: le possibili soluzioni
Spalletti valuta le possibili soluzioni da apportare al reparto offensivo dopo le ultime uscite deludenti
Spalletti, la crisi di gol per il Napoli comincia ad essere un problema
Siamo giunti alla volata finale del campionato. Queste ultime dieci partite saranno decisive per le gerarchie della Serie A. La lotta al titolo è più agguerrita che mai, ed il Napoli non ha alcun intenzione di uscirne.
La sconfitta subita contro il Milan al Maradona è sicuramente un aspetto negativo, in quanto la squadra ha dimostrato di aver sentito troppo la pressione per una sfida così importante. Nelle ultime giornate, il Napoli ha scoperto di avere un problema nel reparto offensivo. Basterebbe ripensare alla mancata pericolosità nelle azioni create, proprio contro i rossoneri. Infatti, stamane come riportato da "TuttoSport", l'attacco per Spalletti è un problema che va risolto il prima possibile. Il tecnico toscano starebbe pensando di schierare il doppio centravanti, dando così vita ad una coppia inedita: Mertens e Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA