La pesante sconfitta ai danni del Barcellona, ha costretto gli azzurri ad abbandonare il sogno Europa League, ma nonostante ciò non serve abbattersi in quanto le sfide che verranno saranno più che fondamentali. Il Napoli è in corsa per lo scudetto, dopo gli ennesimi risultati deludenti di Inter e Milan nella giornata di ieri, quindi, c'è a disposizione un altro set point, questa volta assolutamente da sfruttare.
rassegna
Spalletti, è il momento della verità: al via la rincorsa allo scudetto
Per il Napoli di Spalletti è il momento della verità, da domani riparte la rincorsa scudetto
Spalletti, è il momento della verità: al via la rincorsa allo scudetto
Ecco il momento della verità per il Napoli. L'eliminazione rimediata giovedì contro il Barcellona al Maradona pesa nettamente per Spalletti e i suoi.
Questo però non è il periodo giusto per abbattersi. Infatti, i partenopei sono attesi da diverse sfide fondamentali, in quanto l'unico obbiettivo rimasto è lo scudetto ma ciò è ancora tutto da vedere.
Stamane, il quotidiano "Tuttosport" ha analizzato il morale di Spalletti e i suoi uomini. Di fatto, è stato reso noto che questo non è il momento di lasciare spazio alla delusione, ed in questo dovrà essere bravo proprio il tecnico toscano. Quest'ultimo, dovrà far dimenticare la sconfitta ai suoi, per lasciare subito spazio ad una nuova vittoria, quella di domenica sul campo della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA