Il Napoli ancora una volta si ferma sul momento più bello, lasciando troppi rimpianti in circolazione. Le colpe sono attribuite alla squadra, al tecnico ed anche alla società, in quanto da diversi anni mancano i titoli. Il pareggio contro la Roma ha fatto sfumare gli entusiasmi azzurri, e la corsa allo scudetto diventa quasi impossibile. A tal proposito Paolo Bargiggia, noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando la situazione di Spalletti in vista delle prossime gare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Bargiggia: “Spalletti deve dare un segnale, la conferma può essere in discussione”
Le dichiarazioni di Paolo Bargiggia dopo la sfida tra Napoli e Roma
Bargiggia: "Spalletti deve dare un segnale forte nelle ultime cinque gare"
Il pareggio di ieri contro la Roma ha innalzato un polverone in casa Napoli. Ancora una volta questa squadra si è fermata sul più bello, lasciando tutti con il fiato sospeso. Lo scudetto si sta definitivamente allontanando, ed in queste ultime gare servirà una vera e propria impresa agli azzurri per raggiungere il tricolore. Proprio su questo aspetto Paolo Bargiggia ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio profilo Twitter commentando il match.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Spalletti deve dare un segnale forte di ripresa nelle cinque gare restanti altrimenti la sua conferma rischia di essere messa in discussione nonostante il contratto in essere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA