Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti, momento chiave della stagione: è importante gestire le energie dei suoi

spalletti napoli

Momento chiave della stagione per il Napoli, Spalletti dovrà gestire le energie dei suoi uomini

Giuseppe Ferrara

Il Napoli sta andando incontro ad un periodo fondamentale della propria stagione. Ora, è arrivato il momento di tirare le somme, capire questa squadra dove può arrivare realmente. Archiviata la brutta prestazione di Cagliari, Spalletti e i suoi uomini stanno lavorando già per le prossime gare che saranno fondamentali per capire la qualità degli azzurri.

Spalletti, è l'ora della verità per dimostrare dove può arrivare questo Napoli

napoli

Archiviata la delusione per l'opportunità persa contro il Cagliari, il Napoli è già con la testa altrove per lavorare sulle prossime sfide. Gli azzurri si avvicinano ad un momento chiave della stagione e, nonostante le assenze pesanti, hanno voglia di dimostrare che questa squadra non è ai vertici della classifica per caso, ma, grazie al duro lavoro e alle enormi qualità.

I partenopei sono attesi da sfide europee e non solo. Prima di tutto ci sarà giovedì la sfida contro il Barcellona, dove dinanzi al proprio pubblico Spalletti e i suoi vogliono ottenere la qualificazione agli ottavi. Dopodiché però bisognerà rituffarsi sul campionato. Infatti, ci sarà prima la sfida alla Lazio e poi al Milan, per capire dove realmente può arrivare questo gruppo.

Stamane, come riportato da "Il Corriere del Mezzogiorno" il Napoli in questo tour de force dovrà dimostrare le proprie qualità. Ciò, dovrà essere fatto anche da Spalletti, infatti sarà importante gestire le energie dei propri uomini per cercare di arrivare preparati ad ogni sfida, in quanto ogni match può essere fondamentale.