Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Napoli-Salernitana, Spalletti punterà sui titolarissimi: le possibili scelte

Spalletti
Spettacolo al Maradona domenica pomeriggio per il derby campano: le possibili scelte dell'allenatore italiano per il possibile undici degli azzurri

Sebbene non sia ancora giunta l'ufficialità, il Napoli sfiderà probabilmente la Salernitana domenica pomeriggio alle 15, nella gara valida per il 32esimo turno di Serie A. Spettacolo, dunque al Maradona in un confronto fondamentale per gli azzurri, poiché potrebbe determinare l'assegnazione dello scudetto, se la Lazio dovesse perdere con l'Inter. Per la rilevanza della gara e non solo, Spalletti, difatti, punterà sui titolarissimi, come svelato dall'edizione odierna de La Repubblica.

Spalletti, niente turnover in vista della Salernitana: le possibili scelte

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Andranno dunque in campo i soliti noti, con l'eccezione di Olivera che prenderà il posto dell'infortunato Mario Rui, in infermeria come Politano, sulla fascia mancina della difesa. Meret, Rrahmani, Zielinski e Lozano completeranno i magnifici 11, con la speranza che l'evoluzione della sfida contro la Salernitana sia favorevole e ci sia spazio nel corso della gara grazie alle sostituzioni per almeno altri cinque azzurri. Il Napoli sta per mettere le mani sul terzo scudetto grazie al contributo di tutto l'organico e Spalletti sarà costretto molto a malincuore a scegliere i sedici giocatori da premiare".