05:40 min

rassegna

Spalletti, che occasione: il Napoli punta al primato dopo i pareggi di Milan e Inter

Domenico D'Ausilio

Gazzetta dello Sport commenta la nuova possibilità da parte del Napoli di tornare in vetta al campionato dopo i pareggi di Milan e Inter

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la nuova possibilità da parte del Napoli di tornare in vetta al campionato di Serie A dopo i pareggi di Milan e Inter, rispettivamente, contro Udinese e Genoa.

Spalletti, che occasione: il Napoli punta al primato

Domani sera, il Napoli può risalire in vetta alla classifica ritrovando il meglio di se stesso. Una vittoria all’Olimpico contro la Lazio assicurerebbe il biglietto per tornare immediatamente al primo posto. Il pareggio di ieri del Milan ha riammesso il primato tra gli obiettivi del Napoli in questo turno di campionato. Vincere a Roma per affiancare i rossoneri in vetta. Così il Napoli che giovedì notte è uscito dal Maradona col cuore nella tormenta dei rimpianti, ieri resettando le proprie inquietudini ha intuito che è preferibile guardare avanti. Contro la Lazio gli azzurri di Spalletti possono rilanciarsi nel giro scudetto e presentarsi nel migliore di modi al faccia a faccia del Maradona del 6 marzo col Milan (ieri scattata la vendita dei biglietti). Ma la sfida dell’Olimpico è un bivio pericoloso per il Napoli. Perché non può lasciarsi sfuggire una nuova chance da capolista però l’avversario pilotato dall’ex Sarri è a sua volta carico di motivazioni e prospettive.