Doveva andare diversamente, l'atmosfera magica, surreale del Maradona e di Napoli, quasi lo obbligava. Eppure, alla fine, la formazione di Spalletti è stata costretta a piegarsi di fronte ad un intervento delle Moire, le quali hanno decretato il risultato della gara. Delusione ed amarezza regnano in casa azzurra, non soltanto per lo 0-1 fissato sul tabellone dello stadio, ma anche per le prestazioni alcuni calciatori, come sottolineato da La Gazzetta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Spalletti tradito dalle sue ali: la caduta nell’oblio del Milan è vertiginosa
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sulle prestazioni di Insigne e Politano, le quali hanno lasciato molto a desiderare; lo sguardo del Napoli di Spalletti, comunque, è rivolto al futuro
Spalletti deluso dalle prove di Insigne e Politano: occhi puntati sul futuro
Naturalmente le colpe vanno condivise, ma forse è giunto il momento di una riflessione posticipata soltanto di qualche mese, per fissare gli obiettivi futuri di questa squadra. Il desiderio di rialzarsi è smisurato, ma bisogna comprendere a pieno il potenziale del Napoli e suoi gioielli come Osimhen, anche con l'eventuale partenza di alcuno big in estate. Spalletti è stato l'artefice di una cavalcata incredibile fino a questo momento; cominciare, tuttavia, un nuovo ciclo, con l'ultimo ormai al capolinea, sarà rilevante per comprendere la vera grandezza degli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA