Un passivo pesante, una prova deludente in una serata davvero storta. La consueta superiorità del Napoli è stata annullata dall'orgoglio del Milan campione d'Italia in carica. Gli scontri andati in scena sugli spalti del Maradona non hanno di sicuro agevolato il compito della formazione azzurra, ma la prestazione nel complesso ha lasciato molto a desiderare. Nonostante ciò, il messaggio lanciato da Spalletti è stato lampante, in vista dell'impegno di questa sera con il Lecce.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Lecce-Napoli, azzurri a caccia del riscatto: il messaggio di Spalletti alla squadra
La sconfitta con il Milan ha provocato un duro contraccolpo psicologico, alla quale la squadra azzurra saprà di sicuro rispondere; Spalletti ha ricordato l'obiettivo in vista del prossimo impegno con il Lecce
Spalletti, messaggio alla squadra: le polemiche vanno nel cassetto
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "E allora, silenzio: si gioca. Vanno nel cassetto le polemiche, le tensioni e l'organizzazione delle celebrazioni dello scudetto. Uno scudetto che il Napoli, come ha sottolineato ieri Spalletti, potrà festeggiare dopo aver archiviato altre cinque vittorie. La prima chance è in programma oggi alle 19 con il Lecce, trasferta delicata e insidiosa. Perché la squadra di Baroni, seppur relativamente serena in ottica salvezza, ha comunque necessità di fare punti e di cancellare cinque sconfitte consecutive (senza mai segnare un gol, per altro)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA