Oggi è una giornata rilevante per il futuro del Napoli di Spalletti, che dovrà affrontare la Lazio dell'ex Sarri all'Olimpico per strappare un successo e proseguire la corsa scudetto. Ci si attende una sterzata decisiva, per riportare gli azzurri sulla terra e mostrare ciò che hanno fatto di bello all'inizio della stagione. Il momento attuale, infatti, è negativo, e l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha sottolineato questo aspetto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Spalletti, che momento delicato: il tecnico sfrutti la chance della “giostra crudele”
L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è focalizzato sul momento negativo del Napoli; per Spalletti oggi, però, è giunto il momento di riscattare le prestazioni di Cagliari e del Maradona
Spalletti, il momento è delicato: bisogna riscattare le ultime prestazioni
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"La «giostra crudele» del campionato concede al Napoli un’altra chance come nello scorso turno, quando gli azzurri non hanno sbancato Cagliari, tornando con un mix di sensazioni tra il rimpianto per l’occasione persa e addirittura il sospiro di sollievo per l’evoluzione della partita.
Spalletti sa che il momento è delicato, il Napoli viene da due prestazioni deludenti contro il Cagliari e il Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA