Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti, un salto a un Santuario ci sta: 30 tiri non bastano e Zielinski va fuori

Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Luciano Spalletti non era in panchina ieri nel match perso dal suo Napoli contro l'Empoli in campionato. Al suo posto il vice Domenichini

Domenico D'Ausilio

Luciano Spalletti non era in panchina ieri nel match perso dal suo Napolicontro l'Empoli in campionato. Al suo posto il vice Domenichini. I quotidiani oggi in edicola hanno valutato in modo non omogeneo la gestione della sua partita. Il tecnico azzurro non ha meritato la sufficienza all'unanimità.

Spalletti, le pagelle dei quotidiani

 Luciano Spalletti (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 6 - Il Napoli ha scelte obbligate e se nessuno fa la differenza non vanno cercati capri espiatori.

Corriere dello Sport 6 - Se 30 conclusioni non bastano e Zielinski va fuori, al 22’, con Domenichini, che sta in panchina per lui, un salto a un Santuario ci sta.

Tuttosport 5,5 - Il suo amico Andreazzoli lo mette in difficoltà, la sfortuna fa il resto.

Il Mattino 5 - Bella cosa l'amicizia: Andreazzoli lo imballa come nessuno prima di ieri pomeriggio. Imbriglia ogni cosa, poi ovvio che la qualità dei singoli spesso riesca a creare occasioni. Ma l'Empoli anticipa spesso gli azzurri, è più determinato negli impatti, costringe il Napoli ad attaccare sulle fasce e non per vie centrali. Nel finale le prova tutte, ma è chiaro che alla distanza senza Osimhen è proprio un altro Napoli.

Corriere della Sera 5

Repubblica 6