Sono ore calde in casa Napoli, con De Laurentiis che riflette sul possibile esonero di Rudi Garcia e sull'approdo di Antonio Conte all'ombra del Vesuvio. L'edizione odierna de Il Mattino, vista la questione allenatore che tiene banco nella città partenopea, ha ripercorso la "strategia" non riuscita del patron azzurro nei confronti di Luciano Spalletti. Ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione!


rassegna
De Laurentiis e l’errore della PEC: ecco quando ha “scoperto” l’addio di Spalletti

NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, shakes hands with Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli, next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
ADL e il rimpianto Spalletti: dalla PEC all'addio annunciato del tecnico
—Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Mattino: "Chissà se tornando indietro De Laurentiis non cambierebbe strategia con Luciano da Certaldo: magari con un'offerta di rinnovo già a novembre del 2022, durante la sosta per il Mondiale. Altro che PEC inviata dal ragioniere del club, piuttosto un bel nuovo contratto come riconoscimento della magica stagione in corso coronata con il ritorno dello scudetto dopo 33 anni. Zero. Convinto di poter fare a meno di tutto e di tutti, De Laurentiis non si è strappato le vesti quando ha capito che il condottiero dello scudetto aveva deciso di abbandonarlo. Cosa che aveva compreso a gennaio, quando ha scoperto che Spalletti viveva in una stanzetta di Castel Volturno".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.