Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti riparte da…Napoli: il ct si affida ai “magnifici tre” dello scudetto

spalletti napoli
Questa sera il debutto del commissario tecnico sulla panchina della nazionale: Macedonia del Nord-Italia sarà occasione per rivedere tre napoletani
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Luciano Spalletti, oggi alla prima da ct della nazionale italiana, si affiderà a Di Lorenzo, Raspadori e Politano: saranno i tre calciatori del Napoli a provare a conquistare una qualificazione ad Euro 2024 che pare in salita. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"C'è tanto Napoli stasera. Di ieri e di oggi. Da una parte e dall'altra della gara di qualificazione ad Euro 2024 tra Macedonia del Nord ed Italia, ed anche in panchina (...) Tra i convocati in azzurro, infatti, spiccano i nomi di Politano, Di Lorenzo, Raspadori e Meret che il Ct ha avuto a disposizione fino a pochi mesi or sono quando era ancora alla guida del Napoli. il Ct conosce benissimo i "fantastici quattro" e quasi certamente dovrebbe impiegarne tre su quattro (l'unico destinato a rimanere in panchina è il portiere Meret, come vice Donnarumma)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.