Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti, lo stato d’animo del mister dopo la squalifica: il retroscena

Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ha vissuto la sua squalifica come una beffa e a Luciano Spalletti darà fastidio soprattutto seguire dalla tribuna la partita di stasera (20.45) allo stadio Maradona fra Napoli e Bologna. La gara è valida per il posticipo infrasettimanale della...

Domenico D'Ausilio

Ha vissuto la sua squalifica come una beffa e a Luciano Spalletti darà fastidio soprattutto seguire dalla tribuna la partita di stasera (20.45) allo stadio Maradona fra Napoli e Bologna. La gara è valida per il posticipo infrasettimanale della decima giornata di campionato. Ma il danno è ormai stato fatto e alla vigilia il tecnico toscano (sostituito in panchina dal suo vice, Domenichini) ha saggiamente dribblato le polemiche. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Spalletti, squalifica vissuta come una beffa

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Spalletti conosce bene le regole del gioco e per questo ha preferito non alzare i toni, per evitare i pericoli di uno scontro frontale potenzialmente autolesionista. Per lui e soprattutto per il Napoli. È più utile il dialogo con gli arbitri, secondo il tecnico, in particolare su un tema spinoso come quello dell’utilizzo del Var “a chiamata” da parte delle squadre.