Offese a Spalletti? Da Firenze una nuova versione di quanto avvenuto ieri al Franchi.
rassegna
Offese a Spalletti, incredibile da Firenze: “Ha provocato i tifosi viola”
Offese a Spalletti, sarebbe stato proprio il tecnico di Certaldo a provocare i tifosi della Fiorentina
Emerge una nuova versione dello spiacevole episodio che ha visto protagonisti Spalletti ed un tifoso della Fiorentina posizionato alle spalle della panchina azzurra.
Secondo il Corriere Fiorentino, sarebbe stato proprio Luciano Spalletti a provocare la reazione dei tifosi della Viola. Stando alla ricostruzione del giornale toscano, infatti, il mister partenopeo avrebbe reagito ai continui cori contro i napoletani inneggianti al Vesuvio. Il tecnico - secondo i colleghi - "più di una volta si è provocatoriamente voltato a mandar baci a chi lo insultava".
Difficile comprendere quale sarebbe stato il comportamento condannabile in quanto "provocatorio" di Luciano Spalletti, che - qualora fosse confermato l'invio di baci alla tifoseria viola durante le ripetute offese ai partenopei - avrebbe piuttosto risposto con eleganza e superiorità ad un comportamento, quello sì, piuttosto discutibile di parte della tifoseria fiorentina.
Giornata tesa, ieri, sugli spalti del Franchi, dove anche Osimhen sarebbe stato vittima di un episodio esecrabile: non solo le offese a Spalletti ed il diverbio con il tifoso posizionato alle spalle della panchina. Secondo DAZN, infatti, il nigeriano sarebbe stato raggiunto da uno sputo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA