Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Biasin: “ADL sceglie molto bene gli allenatori, ma deve anche difenderli”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto ad Arena Maradona, su Radio Crc.

Mattia Fele

Sta nascendo il nuovo Napoli: da oggi Luciano Spalletti è il nuovo tecnico. L'allenatore ha oggi visitato il centro di Castel Volturno (chiamato da quest'anno Konami Training Center, ndr) e ne è rimasto impressionato. Bisognerà ora - insieme alla società - programmare il futuro (e il mercato) in modo tale da costruire attorno al mister una rosa alquanto competitiva.

Biasin: "Spalletti? Ennesima buona scelta per la panchina del Napoli"

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin è intervenuto ad Arena Maradona, su Radio Crc:

Su Spalletti

"Luciano Spalletti è l’ennesima buona scelta per la panchina del Napoli. Aurelio De Laurentiis deve imparare a difendere gli allenatori che sceglie, ma nel selezionarli è sempre molto bravo, gli allenatori azzurri sono stati sempre selezionati con cura. Spalletti ha portato in Italia il 4-2-3-1, modulo ideale per Victor Osimhen e tutti i giocatori che producono la fase offensiva del Napoli. Spalletti non è un uomo troppo accomodante, ma se lo segui ti porta a buoni risultati. Il tecnico toscano non si nasconde in conferenza stampa ed ha l’esperienza per affrontare i momenti difficili".

Su Italia-Belgio

"È la prima volta che l’Italia di Mancini parte sfavorita. Il Ct vuole affrontare la squadra di Martinez sotto il punto di vista del gioco e non è un’idea sbagliata. Abbiamo tanto carattere, mi aspetto una grande battaglia”.