Spalletti non ci sta, e risponde alle critiche sui cambi e sulle scelte di formazione. Il Mattino: "Benvenuti nel mondo di Luciano"
rassegna
Spalletti a valanga: “I cambi? Succede solo qui!” – Il Mattino
Spalletti non le manda a dire, mai. Ed approfitta della vittoria all'89' contro lo Spezia per togliersi qualche sassolino dalla scarpa
"Succede solo qui: perché gioca lui, perché non quest'altro...":messaggio chiaro, a giornalisti e proprietà, che più di una volta avrebbe posto domande in merito alle scelte di formazione di Spalletti. L'edizione odierna de Il Mattino dedica un articolo al "mondo di Luciano", fatto di assenza totale di bon ton e di una innata tendenza a dire tutto ciò che pensa, senza freni di sorta. Spalletti "si lega le cose al dito" e rivanga anche qualche partita commentata negativamente dalla stampa solo per aver mancato il risultato (vedi la sfida al Barcellona di 8 mesi fa). Ma nessuna preoccupazione: Luciano è in perfetta sintonia con il Presidente. E' proprio il numero uno del Napoli ad averlo voluto fortemente e ad averlo reso il fulcro del nuovo corso della sua squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA