Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spal, il DS Fusco: “Meluso è l’uomo giusto per il Napoli. Prati? Qualità da big”

meluso
L'ex team manager azzurro ha rilasciato un'intervista a Il Mattino soffermandosi sull'arrivo del nuovo DS e il gioiellino Prati
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Filippo Fusco, DS della Spal ed ex team manager del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino soffermandosi sull'arrivo di Mauro Meluso al club azzurro come nuovo direttore sportivo e il gioiellino Prati, inseguito da molti club.

Spal, il DS Fusco su Meluso e Prati

—  

"Mauro Meluso è una persona perbene e che conosco da anni. Un dirigente competente e che non è mai sopra le righe; per un dirigente non è facile arrivare a luglio e avrà bisogno di un po' di tempo per conoscere, capire e per potersi ritagliare il giusto ruolo al fianco di un presidente che ha le idee molto chiare spesso anche nella gestione dell'area tecnica. Ai miei ragazzi dirò: Divertitevi, il calcio è bello, godetevi il momento perché non tutti i giorni capita di giocare contro la squadra Campione d'Italia. Prati? Lo seguono in tanti. In questi primi giorni di ritiro mi ha colpito la sua serenità, il suo equilibrio, oltre alle sue grandi qualità nel fare sempre le cose semplici in campo, si allena benissimo senza farsi condizionare dalle voci di mercato. E ha solo 19 anni e mezzo".