Etrit Berisha, portiere albanese della SPAL in serie B, con trascorsi importanti in massima serie tra Lazio e Atalanta, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
SPAL, Berisha ricoverato in ospedale per accertamenti: ha il COVID-19
Etrit Berisha, portiere albanese della SPAL in serie B, con trascorsi importanti in massima serie tra Lazio e Atalanta, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti
SPAL, Berisha ricoverato in ospedale
Berisha ha il COVID-19 dallo scorso 27 novembre, quando fu comunicata la sua positività. Ed evidentemente non lo ha in maniera asintomatica. Il calciatore, come reso noto dal club ferrarese, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti. C'è apprensione per le sue condizioni di salute, ovviamente ci saranno aggiornamenti, tutti si augurano positivi, nelle prossime ore. Ecco il comunicato: "S.P.A.L. srl comunica che a seguito della positività al Covid-19 riscontrata venerdì 27 novembre, nelle scorse ore il portiere biancazzurro Etrit Berisha è stato ricoverato presso il reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona per effettuare accertamenti clinici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA