La società granata sta pensando ad un intervento giuridico dopo i contatti tra il suo tecnico e il presidente del Napoli
Il Napoli è alla ricerca del nuovo allenatore dopo l'addio di Luciano Spalletti. In queste ore, tra i tanti nomi in lizza, in pole position sembra esserci Paulo Sousa che avrebbe anche già incontrato De Laurentiis. Proprio questo appuntamento ha scatenato l'ira della Salernitana e del presidente Iervolino. Il tecnico portoghese infatti attualmente siede sulla panchina granata e la sua permanenza a Salerno era scontata. Ma la chiamata azzurra ha cambiato le carte in tavola ed ora, stando a quanto riporta Tuttosport, si studia un possibile intervento legale. A seguire un estratto dell'articolo.
Incontro De Laurentiis-Sousa, la Salernitana pensa ad azioni legali: i dettagli
—
"A Napoli si fanno forti del fatto che Sousa aveva a disposizione una “finestra” fino al 20 giungo per parlare con altri club, ma intanto gli avvocati granata stanno approfondendo i dettagli per verificare se lo status contrattuale consentisse incontri di persona con altre società. I falchi salernitani insistono per le azioni legalimentre nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un contatto personale tra De Laurentiis e Iervolino. E’ curioso, però, che nei giorni scorsi lo stesso Iervolino avesse inviato una Pec a Paulo Sousa per esercitare il rinnovo automatico del contratto: la stessa mossa che operò Adl con Spalletti, ma senza gli esiti sperati".