E' una versione sorprendente, quella attuale di Aurelio De Laurentiis, che non si lascia travolgere dall'emotività e dall'istinto dopo le dichiarazioni di Conte ma mantiene il low profile e si trincera dietro un silenzio salvifico per la sua squadra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


Ultim'ora
rassegna
Sorpresa De Laurentiis, le dichiarazioni di Conte non hanno prodotto reazione: la nuova consapevolezza
"Il presidente ha augurato buona Pasqua sabato, il giorno dopo la prima dichiarazione-scossa di Conte, affrontando i discorsi dello stadio e del centro sportivo e promettendo un futuro ancora divertente. Poi, è ritornato nel suo silenzio discreto: dopo aver riscontrato gli effetti negativi della presenza fissa e ingombrante di un anno fa, ha fatto tesoro dell’esperienza dimostrando insieme grande umiltà e la furbizia di chi ha raccolto frutti inaspettati o addirittura insperati dopo gennaio. Già: il bis scudetto è possibile, lo dicono i fatti. E sono a prova della sua proverbiale e immutabile scaramanzia".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA