- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Milan Skriniar rappresenta un'opzione per il reparto difensivo azzurro: il CdS fa chiarezza riguardo la volontà del Napoli.
La dirigenza del Napoli è una delle più attiva (se non la più attiva) sul mercato in Serie A. Uno dei reparti che il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanna Manna puntano a rinforzare è quello difensivo. Il nome in cima alla lista stilata dalla dirigenza partenopea corrisponde a Sam Beukema del Bologna, ma stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, un'opzione più che valida per la retroguardia campione d'Italia in carica è rappresentata da Milan Skriniar, calciatore in uscita dal Paris Saint-Germain.
"Nell'elenco delle possibili opzioni per la difesa è spuntato fuori anche il nome di Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Un giocatore che Conte conosce molto bene avendolo allenato all'Inter, ma al momento il Napoli è freddo: Skriniar ha 30 anni e un ingaggio elevato. Le priorità della società sono altre. L'obiettivo è uno: Sam Beukema del Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA