- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
ll DS Manna vorrebbe consegnare ad Antonio Conte un profilo adatto all'eventuale sostituzione del belga: si pensa a Lorenzo Lucca
Il futuro di Giovanni Simeone sarà molto probabilmente lontano da Napoli. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, inoltre, il Torino non sarebbe l'unico club di Serie A interessato all'argentino. Da segnalare, infatti, c'è anche la concorrenza dell'Udinese. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
"Simeone resta sempre in cima alla lista, dopo il corteggiamento della sessione invernale (non il primo, in verità, considerato che già ai tempi di Juric Vagnati lo aveva seguito). L’entourage del calciatore darebbe il via libera a un trasferimento: del resto c’è la volontà del calciatore di lasciare Napoli per poter avere quello spazio che con gli azzurri si è ulteriormente ristretto dopo l’arrivo di Lucca. L’attaccante avrebbe già lasciato la sua casa di Posillipo trasferendosi in hotel, chiaro segnale di una imminente partenza. Cairo però, al di là di una trattativa - l’ennesima - da imbastire col Napoli deve anche guardarsi dalla concorrenza dell’Udinese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA