rassegna

Simeone, chance per l’argentino contro la Salernitana: la decisione di Mazzarri

Simeone salernitana
L'attacco azzurro langue e non riesce più a segnare: il tecnico cambia
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Simeone in campo dal 1' contro la Salernitana, sembrerebbe essere questa la prima importante novità che Mazzarri introdurrà nel suo Napoli, in astinenza da gol da troppo tempo.

Simeone titolare con la Salernitana

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Scatta l'ora del Cholito. Fuori Raspadori, dentro Simeone in vista del derby con la Salernitana. Mazzarri cambia riferimento offensivo per provare a dare una scossa al Napoli sempre più in crisi di gioco e di identità. Oltre che di risultati, purtroppo. Ognuno è chiamato alle proprie responsabilità. Il tecnico di San Vincenzo usa la lavagna, ma per il momento non c'è ancora finito dietro nessuno anche se - a guardare i numeri - la lista sarebbe lunga. In ogni caso, il tecnico ha in mente qualche sorpresa ed ieri, dopo la consueta riunione tecnica a Castel Volturno, ha iniziato ad abbozzare mosse e contromosse da opporre alla cenerentola Salernitana che sfilerà sabato pomeriggio al Maradona per la prima giornata del girone di ritorno. Contro il fanalino di coda del campionato, i campioni d'Italia avranno soltanto un risultato a disposizione: il successo. Per vincere però bisogna fare almeno un gol in più dell'avversario e questo Napoli ha dimostrato di avere le polveri bagnate da tanto, troppo, tempo".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.