rassegna

Simeone in pole su Raspadori, l’argentino non è mai partito titolare in Serie A: il dato

Simeone salernitana raspadori
Mazzarri si aspetta una inversione di tendenza contro la Salernitana
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

E' l'ora di Giovanni Simeone, in pole su Raspadori per il match di questo pomeriggio contro la Salernitana. L'argentino non è mai stato titolare con Mazzarri nelle sette gare di Serie A disputate sotto la guida del tecnico di San Vincenzo.

Simeone più di Raspadori

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il tridente del non-gol contro la Salernitana avrà una punta centrale nuova di zecca: il Cholito Simeone. Qualcosa deve pur inventarsi Mazzarri e quindi si affida all'argentino titolare. Una mossa a sorpresa: in campionato, nelle sette gare dell'era Mazzarri, non è mai stato titolare, per 4 volte è rimasto in panchina e ha messo insieme, in tutto, 39 minuti sul terreno di gioco. Ma ora la musica cambia: il tecnico è in piena emergenza, il modulo non lo può cambiare perché quelli sono i disponibili. Non gli resta che mescolare gli uomini. Anche perché Jack è a secco proprio dalla gara di andata a Salerno: 12 partite di digiuno (tra le coppe e la serie A) che sono una specie di era geologica per la punta. E, visto che la squadra va alla ricerca della rete perduta, giusto che ora scocchi l'ora dell'argentino. Che pure è a digiuno da un mese e mezzo. Ma anche perché gioca davvero col contagocce".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.