Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna

NAPLES, ITALY - DECEMBER 19: Giovanni Simeone of SSC Napoli celebrates after scoring their team's first goal which is later disallowed for handball during the Coppa Italia - Round of 16 match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 19, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Simeone ha trovato fino ad ora poco spazio a Napoli. Questo dato sta portando l'argentino a riflettere sul suo futuro. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"È soffocato dalla presenza ingombrante di Osimhen. Non è una questione ambientale, anzi: si è creata quella sinergia speciale che tra Napoli e l’Argentina si instaura in modo naturale. Né tantomeno è un problema su cui montare una polemica, ma finora l’esperienza napoletana è tutta racchiusa in sprazzi di partita, istantanee meravigliose ma così episodiche da rendere impossibile qualsiasi tipo di progetto. L’attaccante non ha chiesto di partire questo inverno, però in estate se la situazione non dovesse cambiare è un’ipotesi percorribile. L’attesa, insomma, è una scelta strategica. Il Cholito aspetta di capire se il nigeriano rimarrà e che tipo di considerazione avrebbe lui in vista della prossima stagione. Se dovrà contendersi ancora il ruolo di primo ricambio di Osimhen con Raspadori, non avrà alcun interesse alla permanenza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA