- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Gio Simeone, attraverso un post su instagram, ha suonato la carica, dopo la vittoria del Napoli a Lecce, in vista delle ultime gare di Serie A
La storia tra Napoli e Simeone potrebbe esser giunta al capolinea, con il Pisa che sogna l'attaccante azzurro. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"È stato bello e anche bellissimo però niente è per sempre: la storia napoletana di Giovanni Simeone è lacrime (di gioia) e una felicità estrema, è due scudetti, la Champions in cui entra e segna e anche una dimensione umana indimenticabile. Però, dopo tre anni, e alla soglia dei trent’anni (il prossimo 5 luglio), se il mercato chiama, conviene ascoltare. Dalla Spagna, in epoca non sospetta, hanno bussato; al Pisa, ch’è stata la culla italiana del suo papà, lo vorrebbero fare e soprattutto, il Napoli qualche messaggio subliminale l’ha inviato attraverso le strategie, che spiegano. Lukaku resta, Lucca arriva e a quel punto, in mezzo, si rischierebbe di ritrovarsi ingolfati come sempre, sin dal primo giorno in cui Simeone è atterrato a Napoli da Verona: solo che ora bisogna cercarsi spazi, divertirsi, godersela e magari richiamassero ancora dalla Spagna, fare in modo di stare in prossimità del papà, per goderselo. La tentazione è forte ma bisogna aver pazienza e sapere che anche le trattative a volte se la prendono con comodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA