Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Simeone, il grande ex punisce il Napoli: e i tifosi si chiedono una cosa – Mattino

rassegna

Simeone, il grande ex punisce il Napoli: e i tifosi si chiedono una cosa – Mattino

simeone napoli
L'attaccante argentino ha segnato il gol che ha deciso la sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino, facendo sorgere un dubbio nelle menti dei sostenitori partenopei
Bruno Stampa

Il Napoli è stato condannato, allo Stadio Olimpico Grande Torino, da uno degli uomini più attesi, Giovanni Simeone. Il Cholito non era l'unico ex della partita ma era indubbiamente uno dei più legati alla sua vecchia squadra, dato che nel suo triennio all'ombra del Vesuvio si è laureato due volte campione d'Italia e si è legato visceralmente a tutto l'ambiente. In estate, le strade dell'attaccante argentino e del Napoli si sono separate, con il club che ha scelto di puntare su Lorenzo Lucca come riserva di lusso. Tuttavia, l'ex centravanti dell'Udinese sta deludendo qualsiasi aspettativa e ora il paragone con il figlio d'arte sta diventando spontaneo tra i tifosi, come sottolineato dal Mattino.

Simeone come Lord Voldemort! E i tifosi dubitano su Lucca - Mattino

—  

"L'incubo raffigurato dal volto di Simeone nel ruolo del cattivo, quasi più inquietante di Lord Voldemort anche se lui è sempre stato una specie di Harry Potter per la gente napoletana. E in quei momenti di puro sconcerto non ci sarà stato neppure un tifoso azzurro che non abbia pensato ma perché Simeone non l'abbiamo tenuto no, invece di prendere Lucca? Il Cholito il "core" lo ha spezzato, ma di 'ngrato non ha nulla, il vecchio e caro argentino. Perché quasi si è messo a piangere dopo il gol che ha condannato al ko la sua ex squadra".