Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Simeone, il messaggio del Cholito per Mazzarri è chiaro: c’entra lo scudetto

simeone mazzarri
L'attaccante vuol farsi notare dal tecnico azzurro: per lui la sfida col Real è come un derby
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Simeone scalda i motori e si farà trovare pronto qualora si decidesse di risparmiare per un tempo -- come anticipato da Mazzarri - Victor Osimhen. Salgono le quotazioni del Cholito, che dovrebbe essere preferito a Raspadori. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Seguendo la logica, toccherebbe a Raspadori ereditare i panni del centravanti titolare in caso di panchina di Osimhen. Eppure, sono in rialzo le quotazioni del Cholito: un’idea affascinante, per tutto ciò che si porta dietro. Per Simeone sarebbe come un derby: lui, figlio del tecnico dell’Atletico, che ha pianto a bordocampo per una finale di Champions persa dal papà proprio contro i Blancos. Sogna un gol al Madrid da sempre, come piccola vendetta personale e come regalo da fare a se stesso: una rete nel tempio del calcio, nonché casa del nemico. Per Napoli, per papà Diego e per mandare un messaggio a Mazzarri: i suoi gol hanno contribuito allo scudetto, ora possono aiutare per far tornare grande questo Napoli".


 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.