rassegna

Simeone, tentazione Lazio: Lotito ha una carta in più da giocare a suo favore

lazio simeone
Il futuro dell'argentino è tutto da scrivere
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La permanenza di Simeone al Napoli è tutt'altro che scontata, anzi l'argentino è uno dei possibili partenti il prossimo giugno e l'idea Lazio prende sempre più forma e sostanza. Lotito, poi, ha una carta in più da giocarsi per portare l'attaccante a Formello.

Simeone, la Lazio è più di un'idea

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La ruota gira attorno al domani di Ciro, non più certo di restare a vita. Questa incertezza non è stata temperata dall’addio di Mau, è aumentata dopo le aggressioni subite dal capitano e dallo smarrimento creato dalla reazione di Lotito. Mai stati così lontani. Già con Sarri in panchina, prima della partita di Monaco, a Formello circolava il nome di Simeone jr, idea cui la Lazio aveva pensato nel giugno 2022 (...) Poi si inserì il Napoli. Il suo manager, Alessandro Moggi, ne ha parlato con la società biancoceleste a inizio marzo. L’offerta è rimasta sul tavolo (...) Uscito di scena Sarri, il nome dell’attaccante del Napoli torna prepotentemente d’attualità con lo sbarco di Tudor a Formello. E’ l’allenatore che l’ha fatto brillare a Verona. Era il 2021-22, si contarono 17 gol, di cui 4 rifilati alla Lazio al Bentegodi, e 6 assist. In tutto, Giovanni, ha segnato ai biancocelesti 8 volte in 15 partite".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.