rassegna

Simeone, la Lazio mette nel mirino l’argentino: un aspetto stuzzica l’attaccante

Simeone lazio
Troppo poco spazio a Napoli, il calciatore vuole altro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Torna di moda il nome di Giovanni Simeone per la Lazio di Tudor che si fionderebbe sull'attaccante del Napoli in caso di partenza di Immobile. Il Cholito all'ombra del Vesuvio non trova né troverà il giusto spazio e accetterebbe di buon grado di tornare a lavorare con il tecnico con cui ha segnato il record di reti in carriera.

Simeone-Lazio, si può fare

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Alla Lazio, prima dell’avvento del tecnico croato, era stato proposto Giovanni Simeone. E’ un nome che oggi ancora di più può fare gola ai biancocelesti. La premessa si conosce: deve partire Immobile. Simeone, nel Verona di Tudor, nel 2021-22 segnò 17 gol. Record della sua carriera. Il Cholito ha provato a lasciare Napoli a gennaio, i rumors sulla Lazio non trovarono conferma a Formello anche perché non c’era spazio per un terzo centravanti. Simeone punta a partire in estate, si sente chiuso e la partenza di Osimhen non cambierà gli scenari. L’ostacolo è il prezzo. De Laurentiis l’ha pagato 18 milioni a giugno, pensare che possa venderlo a meno forse è utopia. Lotito e Fabiani puntano a ringiovanire, la carta d’identità di Simeone a luglio indicherà 29 anni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.