Il Napoli in questa stagione sta disputando solo una competizione e ciò non permette a Conte di sfruttare al meglio la rosa con alcuni giocatori che non trovano spazio. Tra questi c'è Giovanni Simeone che è tra quelli, comunque, più impiegati ma che contro la Lazio scalpita come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport anche per un record personale. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Simeone talismano, contro la Lazio il Cholito detiene un record personale: il dato
Simeone talismano, contro la Lazio il Cholito detiene un record personale
—"Tra questi, quello che ha più minuti giocati fino ad oggi (312’) è Giovanni Simeone. Per il Cholito, in campionato, il bottino è di un solo gol - datato 25 agosto contro il Bologna - e di un assist. È partito una sola volta da titolare, all’esordio contro il Verona, ma ha giocato dal 1’ anche in Coppa Italia contro il Palermo e proprio contro la Lazio, la sua vittima preferita. Nove i gol segnati ai biancocelesti in carriera, di cui un poker quando giocava per l’Hellas. Ironia della sorte, è una delle squadre a cui papà Diego, il Cholo, è legatissimo. In Coppa, a dicembre, ne fece un altro. Insomma, quando vede Lazio Gio scalda i motori e spesso fa gol".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA