Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Simeone-Lazio, De Laurentiis e Lotito ne hanno parlato: i dettagli dell’affare

simeone lazio
Appena arrivato in azzurro, l'attaccante argentino potrebbe vestire il celeste capitolino. Ne scrive oggi la Rosea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Simeone è diventato il pallino della Lazio di Maurizio Sarri. La Gazzetta dello Sport parla oggi dell'incontro avvenuto nella giornata di ieri tra De Laurentiis e Lotito in occasione dei funerali di Berlusconi. L'affare sarebbe tecnicamente possibile, secondo la Rosea, ma economicamente piuttosto impegnativo per la Lazio, che avrebbe chiesto al patron del Napoli uno sconto o la possibilità di dilazionare la cifra.

Simeone-Lazio, prove di trattativa

—  

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Torna prepotentemente d’attualità il nome di Giovanni Simeone per la Lazio. Ieri ne hanno nuovamente parlato Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis a Milano, dove entrambi si trovavano per partecipare alle esequie di Silvio Berlusconi. L’attaccante argentino del Napoli è ritenuto dal club biancoceleste uno dei profili ideali per affiancare Ciro Immobile la prossima stagione (...)


Il Napoli, che ha riscattato il giocatore argentino dal Verona, lo valuta una quindicina di milioni, un prezzo impegnativo per una Lazio che dovrà investire tanto sul mercato per allestire una rosa in grado di affrontare campionato e Champions. Lotito ha provato ieri a sondare il terreno sulla possibilità di uno sconto da parte di De Laurentiis o, in alternativa, sulla possibilità di introdurre modalità e tempi di pagamento che possano agevolare l’affare ".