Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Simeone, l’occasione al Bentegodi nella sua Verona: la possibile decisione di Garcia

Simeone
Dopo lo stop di Osimhen con la Nigeria e il periodo ai box estremamente prolungato, Garcia è corso subito ai ripari per trovare il sostituto: i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'infortunio di Osimhen, out per circa un mese, Rudi Garcia è subito corso ai ripari e pare abbia scelto il sostituto in vista della gara di Verona in programma domani. Giovanni Simeone, difatti, dovrebbe partire titolare dal 1', occasione per il Cholito al Bentegodi, il quale sarà riempito dalle sue emozioni per il periodo trascorso in Veneto.

Simeone, possibile occasione dal 1' a Verona: la scelta di Garcia

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "E davanti, che tipo di centravanti vorrà Rudi Garcia? Se cerca un uomo che esca dalle linee, che ondeggi nella terra di nessuno, ci sarà Raspadori fuori da ogni esperimento: avendo giocato esterno di destra e di sinistra e sottopunta e mezzala, potrà godere di una giornata da centravanti. Altrimenti, ma è scontato, la maglia numero 18, quella di Giovanni Simeone, riempirà con le emozioni il Bentegodi: quello è stato il suo stadio, lì ha conquistato Napoli, lì può confermare che nessuno s’era sbagliato. Garcia non aspetta che questo (per starsene un po’ in pace con se stesso)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.