rassegna

Simeone può salutare, il Torino prepara l’assalto al Napoli: la volontà del Cholito

Simeone può salutare, il Torino prepara l’assalto al Napoli: la volontà del Cholito - immagine 1
Le ultime sul futuro del Cholito Simeone, l'ipotesi di un possibile addio a fine stagione è concreta: il punto
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene sia stato uno dei protagonisti dello scudetto, Giovanni Simeone ha accumulato uno scarso minutaggio nel corso di questa stagione. La titolarità indiscussa di Osimhen e l'utilizzo con il contagocce da parte dei tre allenatori del Napoli hanno indotto l'attaccante a prendere una decisione sul suo futuro. Il Torino pare sia particolarmente interessato al Cholito e starebbe preparando l'assalto per strapparlo al club di De Laurentiis.

Simeone può lasciare il Napoli, il Torino sulle sue tracce: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Simeone ha un contratto sino al 2026 con un altro anno di opzione da parte di De Laurentiis, ma è chiaro che a questo punto non resterà a Napoli. Non rientra nei piani futuri del club e lui stesso chiederà di andare via per trovare maggiore spazio. Tatticamente la punta del Napoli sarebbe il giocatore ideale da affiancare a Zapata. In carriera ne ha fatti tanti e vorrebbe continuare a farli, magari in maglia granata. Al Toro non direbbe di no. Davide Vagnati sa bene che con De Laurentiis è sempre molto complicato trovare un accordo ma in questo momento, alla luce del campionato che ha fatto Simeone, il presidente del Napoli non può certo chiedere una cifra spropositata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.