rassegna

Simeone, la decisione di Rapuano penalizza il Napoli: la reazione del Cholito

Simeone
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la reazione dell'attaccante argentino al momento dell'espulsione assegnata da Rapuano nel corso della finale di Supercoppa: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ieri sera è andata in scena a Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, la super sfida tra Napoli ed Inter, valida per la finale di Supercoppa Italiana. Al termine di una gara equilibrata e combattuta, sono i nerazzurri a spuntarla: capitan Lautaro sigla la rete decisiva dell'1-0 nel finale a pochi minuti dal triplice fischio. Prestazione comunque positiva della squadra azzurra, penalizzata sicuramente dalla decisione arbitrale di Rapuano e dall'espulsione del Cholito Simeone.

Simeone, svelata la reazione al momento dell'espulsione: il retroscena

—  

Di seguito la reazione dell'argentino svelata sull'edizione odierna de Il Mattino: "Il Cholito è fatto così: si danna l’anima in campo e si butterebbe anche nel fuoco se fosse necessario per recuperare un pallone vagante. Si batte e si sbatte. E anche contro l’Inter stava facendo il diavolo a quattro per dare fastidio, mettere pressione, far saltare gli schemi. Ma quando al 60’ si è visto sventolare il cartellino rosso davanti agli occhi (sarà squalificato anche per la gara di domenica sera all’Olimpico contro la Lazio) l’argentino si è visto crollare il mondo addosso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.