© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 07: Players of SSC Napoli celebrate victory after the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on May 07, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La festa scudetto può cominciare e, c'è da scommetterci, sarà un vero e proprio show al Maradona: sta organizzando tutto De Laurentiis in persona. Presenterà Stefano De Martino, i cui contatti con il presidente sono continui, sia di persona che via whatsapp.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Saranno tre ore ricche, intense, con ritmi serrati, la musica e l'arte, la comicità, momenti romantici, di commozione, d'ilarità e ironia. Sta curando tutto De Laurentiis in prima persona. Nelle scorse ore c'è stato l'ennesimo confronto con Stefano De Martino , scelto come conduttore. Tra i due i contatti sono costanti, si sono incontrati diverse volte ma si sentono anche telefonicamente, o per whatsapp, con un semplice messaggio per diffondere idee o curare un dettaglio affinché nulla sia affidato al caso.
De Laurentiis ha già annunciato diversi ospiti, si passa dai napoletani Gigi D'Alessio, Nino D'Angelo, Clementino, Enzo Avitabile, Geolier, Stash e Lda alle cantanti Emma e Arisa, ma l'elenco di artisti sarà vasto e comprenderà anche comici, attori, personaggi del mondo dello spettacolo e qualche ospite top-secret (internazionale?) per cui il presidente del Napoli è ancora in attesa di risposte. La regia dell'evento sarà affidata a Stefano Vicario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA