Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Show al Maradona, la festa per lo scudetto è pronta: parterre sensazionale

festa scudetto
De Laurentiis in persona sta curando ogni dettaglio: continui i contatti con Stefano De Martino. Numerosi gli ospiti della serata
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La festa scudetto può cominciare e, c'è da scommetterci, sarà un vero e proprio show al Maradona: sta organizzando tutto De Laurentiis in persona. Presenterà Stefano De Martino, i cui contatti con il presidente sono continui, sia di persona che via whatsapp.

Festa scudetto, che show al Maradona!

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Saranno tre ore ricche, intense, con ritmi serrati, la musica e l'arte, la comicità, momenti romantici, di commozione, d'ilarità e ironia. Sta curando tutto De Laurentiis in prima persona. Nelle scorse ore c'è stato l'ennesimo confronto con Stefano De Martino , scelto come conduttore. Tra i due i contatti sono costanti, si sono incontrati diverse volte ma si sentono anche telefonicamente, o per whatsapp, con un semplice messaggio per diffondere idee o curare un dettaglio affinché nulla sia affidato al caso.


De Laurentiis ha già annunciato diversi ospiti, si passa dai napoletani Gigi D'Alessio, Nino D'Angelo, Clementino, Enzo Avitabile, Geolier, Stash e Lda alle cantanti Emma e Arisa, ma l'elenco di artisti sarà vasto e comprenderà anche comici, attori, personaggi del mondo dello spettacolo e qualche ospite top-secret (internazionale?) per cui il presidente del Napoli è ancora in attesa di risposte. La regia dell'evento sarà affidata a Stefano Vicario".