Il Napoli continua a dover fare i conti con il mercato a saldo zero, motivo per cui serve un'ulteriore uscita per portare a termine altri innesti, dopo quello di Giovane. L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sugli indiziati a lasciare. Intanto una cessione è già stata portata a termine ed è quella di Coli Saco. Di seguito quanto evidenziato.

rassegna
Serve una cessione per sbloccare il mercato: gli indiziati a lasciare – Il Mattino

NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Stanislav Lobotka of SSC Napoli celebrates with his teammates after scoring his side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Gli indiziati a lasciare il Napoli
—"Servirebbe a Manna una ulteriore uscita. Come quella di Olivera al Nottingham Forest o di Ngonge, diventato improvvisamente pedina preziosa:lascerà il Torino, ci sono Lazio, Porto, Mallorca e Espanyol interessate, il Napoli può approfittarne. Ieri la Casertana ha ufficializzato l’arrivo di Coli Saco, in prestito dal Napoli fino al termine della stagione. Da decidere le cessioni di Marianucci e Ambrosino a Cremonese e Venezia in prestito. Non erano con la squadra a Torino, domenica, ora dovrà prevalere il buon senso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
